Contest fotografico "Cocoon" - L'Elisir di Giovinezza

Erotická Fóra různé SpicyMatch

Empty Avatar
Neděle 23 dubna 2017
Contest fotografico "Cocoon" - L'Elisir di Giovinezza

Desideravamo ringraziare lo staff di SpicyMatch che ha curato l'ultimo concorso fotografico.

Così come sapientemente ha fatto con i precedenti.

Come sempre attenti, vigili, garanti severi nel controllare il corretto svolgimento del concorso.

Autentici puntigliosi alfieri della legalità hanno impedito con fermezza che i soliti "furbetti del concorsino" - esperti nel saccheggio delle foto sul web - alterassero miseramente l'onesto svolgimento della competizione.

Contestualmente ne approfittiamo per tributare tutti i dovuti onori ai vincitori del contest "Spring'N'Eros" che ci hanno regalato uno splendido scatto.

Se non sapessimo che fosse loro sembrerebbe tratto dalla prestigiosa famosa rivista internazionale dedicata "Nature".

Ma pare sia loro, lo certifica il sito.

Del resto come dubitare visto che in passato ci hanno deliziato con autentici capolavori fotografici che impreziosiscono il loro profilo che vi invitiamo a visitare.

In particolare in questa foto che ha sbancato il concorso, la Lei di coppia sembra trasfigurata sotto l'effetto dell'elisir di giovinezza a tal punto da non sembrare neanche lei.

Capita, a quelli bravi.

E che dire della naturalezza della posa, della cura dei tanti particolari, dei colori, delle luci, della superiore definizione dell'immagine, dell'inquadratura perfetta.

Insomma, due geni della fotografia.

Siamo davvero fortunati ad averli tra di noi.

Un vero privilegio.

C'inchiniamo dinanzi a cotanto talento.

Con ammiarazione.

Moracheta.

#makkuciakunti :418: :418:

Empty Avatar

Vedo ke l'unione fa la forza.... e contenta ke molte volte siete sulla nostra linea d'onda!!!

Empty Avatar

Complimenti per il forum ... la vostra sagace e pungente ironia ci fa moriree

Empty Avatar

..oltretutto nulla vieta di fotografare una donna che non è la tua...l'importante che lo scatto sia il tuo..rammarico!!!

Empty Avatar

Ma se fotografi una donna che non è la tua/lei di coppia allora forse sarebbe più corretto presentare lo scatto con un diverso profilo. Che ne sò, con altro profilo di coppia o singolo/singola. Ma a pensarci bene sarebbe più giusto un profilo di gruppo perché anche le margherite, le mutandine e i reggiseni hanno contribuito significativamente alla realizzazione di questa opera d'arte che ci ricorda "la primavera del Botticelli" (se ci esprimiamo in chiave pittorica) o la "primavera di Vivaldi" (qualora usassimo la chiave musicale). No nessun rammarico per una foto di manifesto livello superiore, solo tanta ma tanta sincera ammirazione!

Empty Avatar

condividiamo vostro post in tutto !! effettivamente la foto semra che abbia dato un immagine nuova della protagonista dello scatto ! fotografo spettacolare vorremo conoscerlo per dare anche a Roberta un immagine piu giovanile e completamente diversa !!! bellissima foto

Empty Avatar

grandezeta2007 in fila...!!
C'è trafficoooo :

Empty Avatar

Il nostro pensiero si allinea al vostro! Da subito, abbiam notato una qualità per noi inarrivabile!

Empty Avatar

Siamo d'accordissimo con voi,,e non solo,il tema trattato era la primavera, i fiori e gli spazi aperti,quando abbiamo visto delle foto con il mare ma senza fiori ne abbiamo presentata una naturalmente senza fiori ce l'hanno censurata, adducendo che non c'entrava nulla con il concorso,abbiamo chiesto spiegazione a supporto italiano più volte ma non ci hanno risposto, alla fine a pochi minuti dalla chiusura ne abbiamo inserita una con vista mare che è stata accettata, ma che non c'entrava nulla con il concorso.

Empty Avatar

In effetti il fenomeno del "riciclaggio" delle foto datate, utilizzate per uso concorso, è molto diffuso. In quest'ultimo, come nei precedenti contest fotografici. E questo implica che gli scatti ri-proposti possano essere decisamente fuori tema. Oltre ad aver perso "utilità marginale" non possono essere "abiti" buoni per tutte le stagioni. Questo ci porta ad altri interrogativi: 1- Ma non sarebbe più corretto postare per uso concorso solo foto inedite (almeno su questo sito)? 2- Ma se esiste un regolamento che fissa una serie di regole, come mai nessuno vigila sulla sua corretta applicazione? 3- Chi decide? E' organo monocratico o collegiale? 4- Nella valutazione delle foto si fa uso di programmi - oggi diffusissimi - che scovino i fake? Memento. Saluti.

Empty Avatar

Ho appena dato un'occhiata alla faccenda...assurda...ma non dovrebbero "squalificare" una volta appurato che la foto non c'entra niente con la coppia?

Empty Avatar

Comunque questo e' uno dei tanti motivi per cui non si dovrebbe neanche partecipare a dei concorsi palesemente non controllati come si deve...fa solo salire il nervoso a chi ci tiene a partecipare!

Empty Avatar

"Del senno di poi sono piene le fosse" (A. Manzoni). E perché mai non si dovrebbe partecipare in buona fede ai concorsi? Una sana competizione è divertente e ti dà visibilità per conoscere altre persone. Vediamo di non confondere le cose, qua la questione è un'altra. E' facile pontificare a bocce ferme. Soprattutto se non si mai partecipato o quasi. E' legittimo esprimere la propria idea ma con coerenza rispetto al proprio passato.

Guest