Scambio di coppia: cosa Fare e cosa Evitare

Erotická Fóra životní styl swingování

Tento příspěvek je také k dispozici v: English
Dita_Von_Nymph
Pátek 20 července 2012

Come funziona lo scambismo nelle relazioni di coppia?

Come si può (allegramente) constatare, la maggior parte dei rapporti scambisti coinvolgono quattro o più persone che scelgono di condividere parte del tempo scambiandosi i partner fra loro. Ma siate certi che c’è molto di più di questo. Nello scambio di coppia, soprattutto per noi donne, è importante ricreare un’atmosfera sexy di comfort, di calore e complicità.

Che tu sia in un club per scambisti o stia sperimentando insieme ad un’altra coppia che hai appena conosciuto, a casa tua in compagnia o sorprendendo tuo marito portando a casa una splendida ragazza per avere un rapporto a tre (altamente raccomandato – vi ringrazierà per mesi), ci sarà sempre un periodo di familiarizzazione di cui avrai bisogno. Chiacchierare, bevendo vino insieme conoscendosi l’un l’altro, è essenziale per me, se ho intenzione di rientrare a casa avendo qualcuno sulle mie ginocchia.

Il punto chiave è che gli Scambisti conoscono la differenza tra amore e sesso. L’amore nel rapporto tra me e il signor L è insostituibile, e non sarà mai superato dalle gioie carnali procuratemi da un altro uomo (non importa quanto bene egli sia messo). Non fraintendetemi – molti dei nostri nuovi migliori amici adesso sono scambisti, gli scambisti spesso sentono che nulla è più importante del proprio partner. Le amicizie e la compagnia tra Scambisti rafforza i pilastri di una relazione piuttosto che danneggiarli.

Cosa fare – Conoscetevi l’un l’altro prima di togliervi i vestiti.

Quando termina la Trasgressione e inizia l’Inganno?

Trovo che il sesso tra me e il signor L è diventato più intimo e intenso proprio perché lo scambio di coppia ci sprona a condividire le nostre fantasie. Siamo abbastanza sicuri che la gelosia non è un problema. Potrei anche giurare sul fatto che lo Scambismo rende meno probabile l’inganno. Pensateci – sarei stupida o pazza a rischiare il mio rapporto a letto con qualcuno alle spalle del signor L, quando posso farlo con il suo consenso.

Da evitare – Non siate gelosi – State vivendo insieme questa esperienza.

La moralità nello Scambio di coppia.

Non sono mai stata un soggetto religioso, tuttavia abbiamo incontrato molte persone religiose nella Comunità Libertina. Sulla questione morale la maggior parte delle persone scambiste condivide la mia opinione che ciò che accade in casa mia, in un club trasgressivo o in un party appartiene alla mia vita privata e non riguarda la società nel suo complesso e questo rientra nella tollerabilità fino a quando la legge non viene trasgredita e non si fa del male (beh, un po ‘di dolore non ha mai fatto male a nessuno!).

Molti credono che proprio perchè il rapporto tra loro e il loro partner è sacro, lo scambio di coppia non va affatto ad intaccare i valori fondamentali. E’ importante che la coppia definisca i propri confini in modo che questi siano chiari per loro e per gli altri.

Infine, un altra risposta comune alle obiezioni morali e filosofiche è che c’è una gran bella differenza tra sesso e amore. Ironicamente questa è una delle prime obiezioni che le persone, che stanno sul fronte opposto, muovono rispetto alla morale di un tale comportamento, cioè che una distinzione tra sesso e amore non dovrebbe esistere.

Cosa fare – Avere le regole e i confini dei propri limiti bene in vista e fare in modo che siano ben chiari a tutti.

La Nuda Verità.

Siate franchi e aperti con il vostro partner circa i vostri sentimenti. E ‘naturale che lo Scambismo tira fuori nuove emozioni e sopprimerle significherebbe solo farle riemergere in un secondo momento – di solito con conseguenze più spiacevoli.

Cosa fare: Essere totalmente aperti e onesti

Fai da te.

Una volta arrivati in un Club Scambista o ad una festa siate rilassati con voi stessi – Otterrete molto di più in questo modo. Essere amichevoli, bonaccioni e facendo trasparire un’aura tranquilla avrà un effetto positivo su tutti. Lasciare le inibizioni a casa, sia fisiche che sociali, è un must in quanto queste potrebbero interferire con la vostra voglia di trasgressione.

Non si può pretendere di ottenere molto da una festa di scambisti se non si è disposti a starci dentro. State vicini al vostro partner, ma non in modo asfissiante in quanto può compromettere l’approccio che gli altri possono avere verso di voi. Siate consapevoli delle vostre esigenze, interessi e desideri e mettete gli altri a conoscenza di questi. Praticate il sesso in modo sicuro e non andate al di là dei limiti, anche se pensate che così facendo si possano provare cose nuove.

Cosa fare: Rilassati e sii te stesso, non essere fuori di testa.

Pronti per scambiare i Partner?

Allora, avete voglia di incontrare una coppia e volete tentare la fortuna con loro (la mia parte preferita del gioco). Invitateli e lasciate il processo decisionale a ciascuno. Loscambio funziona solo se tutte le parti in causa si sentono a proprio agio. Se qualcuno si tira fuori dal contesto, non fate pressioni e non chiedete spiegazioni. Non fatevi distruggere dall’alcol pensando che questo possa spianarvi la strada.

Da evitare: Essere pressanti

Non barate

Non prendete qualcuno che non ha alcuna intenzione di partecipare ad uno scambio di coppia solo per raggiungere il vostro obiettivo(o peggio ancora – una prostituta).

Da evitare: Barare circa il vostro stato – Coppia significa essere una coppia vera, punto e basta.