Empty Avatar
Úterý 27 května 2014

Stavamo tornando a casa da Manerba dopo un bellissimo we per il mio compleanno. L'autostrada era a traffico scorrevole, mi misi comoda sul sedile e alzai il vestitino fino all'inguine per prendere uno spiraglio di sole fino a casa. All'altezza di Sirmione, sarà stata l'aria condizionata sulle gambe e il ricordo ancora piacevole della serata trascorsa, mi è venuto un certo "languore"........

Mio marito intanto mi accarezzava una gamba in cerca del mio sguardo sotto gli occhiali. Con la mano sinistra gli sfioravo l'inguine e con la destra mi toccavo sopra il perizoma sul punto giusto.

Ed intanto con la mente immaginavo di avere li con me o sopra di me un corpo femminile.

Misi la mano sotto la stoffa dello slip e cominciai a disegnare piccoli cerchi sul clito e mi sentivo bagnare...

Mio marito prese la mia mano sinistra e mi fece sentire qualcosa di molto duro, effettuava sorpassi ed io ero stesa sul sedile un po' abbassato. Mi immaginavo le facce di chi poteva vedere, naturalmente ero nascosta, però vidi un camper alla mia destra e probabilmente mi avevano vista data l'altezza del guidatore.

Non me ne poteva fregar di meno!

Continuai a darmi quei movimenti per qualche minuto, sentivo arrivare qualcosa di piacevole, non mi fermavo e volevo dare a lui la visione di un autoerotico piacere. Esplosi finalmente, mi scaricai con un orgasmo intenso e poco dopo arrivò anche il secondo, più dolce.

Lui sospirò, mi guardò e io chiusi gli occhi un pochino, rilassata.

Non è la prima volta e nemmeno l'ultima.........Monica.

Empty Avatar

Bello... Dolce... Sensuale...

Empty Avatar

molto sensuale...peccato non essere stata li' con te

Empty Avatar

Le cose naturali sono le più belle

Empty Avatar

complimenti ..molto bello ed eccitante .. se volete la prox volta che venite a manerba vi raggiungo , anche in qualche boschetto ...kiss

Empty Avatar

SPETTACOLARE

Empty Avatar

Bella

diavolo2

peccato non aver partecipato

big6969

Mmmmmmm mi è venuto pure a me "duro"

Empty Avatar

bello!